domenica 2 marzo 2008

ciao blog!

ehilà gente!
buonadomenica a tutti!!

non ho nessun "pasticcio" da mostrarvi ma tante cose sono in cantiere...presto vedrete orecchini, collane, e....udite udite PARTECIPAZIONI e INVITI PER UN MATRIMONIO però questo non ve lo mostrerò prima di un anno nel rispetto della privacy e dell'esclusività del prodotto (che bei paroloni stamattina :D
cmq. volevo farvi vedere un modo intelligente di richiedermi qualcosa.
mi è arrivata l'email da un'amica che mi dice:
"Ciao rosà,.......mia cognata mi ha detto se potresti farle gli orecchini con gli stessi colori di questa collana (allegato). Aspetto tue notizie. Bye bye"
insomma il disegno è questo

ora non ci resta che aspettare e vedere cosa ne verrà fuori. alla prossima

3 commenti:

Unknown ha detto...

Hei rosà non mi aspettavo la collana in prima pagina!un pò di privacyyy?!! Niente?!!! Cmq provvederò per un gemellaggio tra te e la mia cognatina.Così dalla prox volta sarà lei direttamente a fare gli ordini...nonostante la sua lontananza!ciao ciao. bacetto

Rosaquilone ha detto...

la privacy cos'è???? :D

Anonimo ha detto...

Un saluto! ;)

Lele

Posta un commento